Quantcast
Channel: Levysofthard-disk –
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

Caricare Windows Vista in 35 secondi con gli Hard Disk SSD

$
0
0

Sandisk SSD Inutile aggiungere RAM sul proprio pc: il trucco per caricare più velocemente Windows Vista è cambiare il classico hard disk a lettura magnetica con uno di ultima generazione di tipo Solid State com le NAND Flash Memory (e quindi senza alcuna parte in movimento).
Uno modello SSD 1,8 pollici da 32 Gb, era già stato presentato dalla Sandisk qualche settimana fa. Ora la stessa Sandisk ha presentato un’altra versione da 2,5 pollici, anch’esso da 32 Gigabyte.
Anche se questo modello è in grado di leggere sino a 62 MB/s (non eccezionale per un hard disk, ma sempre un traguardo di tutto rispetto per un SSD), l’aspetto, però, straordinario del modello HDD SSD da 2,5 pollici è il suo ridottisso tempi di accesso: infatti, questo Hard Disk Solid State è in grado di accedere ad un singolo file in soli 0,12 millisecondi, anziché i circa 19 ms di un Hard Disk tradizionale mentre i suoi consumi sono dell’ordine dei 0,4 W contro 1,0 W degli hard disk tradizionali.
Questo traguardo ha fatto si che, per fare un esempio concreto, un Notebook dotato di un HardDisk Solid State riuscisse a caricare Windows Vista Enterprise Edition in soli 35 secondi!

Peccato che all’inizio, all’utilizzatore finale, questo hard disk della Sandisk costerà all’inizio circa 600$: un pò troppo per essere di soli 32 GB. Ma le promesse sono davvero strabilianti.

Original article: Caricare Windows Vista in 35 secondi con gli Hard Disk SSD

©2016 Levysoft. All Rights Reserved.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

Trending Articles